Skin Spa Alicante

Alicante ‪Beauty Experience, Na Nà Wedding & Events y Skin Spa Alicante by BIOMER , fusión de belleza y bienestar en Alicante

Posted on Posted in BIO MER cosmetics, Sin categoría, Tratamientos
Facebooktwitterpinterestmail

BIOMER – L’Alta cosmetica naturale pensata per te

linea-biomer-sireia

Oggi abbiamo il piacere di tuffarci nel mondo del benessere e della cura della persona, con l’intervista che abbiamo condiviso con la gentilissima Isabel, titolare del Salone Ski Spa Alicante by BIO MER, un’altra collaboratrice che ci ha deliziato con i suoi commenti in merito al progetto di Alicante Beauty Experience.

La nostra prima domanda non poteva che riguardare il modo in cui ha fatto nascere la sua attività, come si è appassionata al suo lavoro e quello che vuole trasmettere alla tua clientela.

“Sono da 24 anni nel mondo dell’estetica, mi sono formata in una delle migliori scuole di estetica a Barcellona; quello che mi piace di più del mio lavoro è la possibilità di trasmettere le mie conoscenze e piccoli trucchetti di estetica ai miei clienti, consigliarli nella loro routine di bellezza quotidiana e quando entrano nel mio centro cerco di trasmettere benessere e sensazioni che portano in una condizione di rilassamento, metterli in condizioni di esperimentare delle belle sensazioni e fargli godere pienamente la propria “beauty experience“.

biomer 2

Alla nostra domanda su cosa pensa e come vive Alicante, Isabel ci ha risposto così.

“Alicante, la posso descrivere come un luogo in cui si vive molto lungo le strade, e questo ti viene trasmesso ad ogni paso che fai in città e che t’invitano a viverla a pieno.

Il suo clima, con una temperatura media di 22Cº rende Alicante un luogo ideale per godere di tutti i tipi di attività, indipendentemente dal periodo dell’anno, anche se l’estate è la stagione in cui esplode letteralmente con l’inizio delle sue feste tradizionali in cui il fuoco e la polvere da sparo si mescolano, creando una magia unica e difficile da spiegare.

Ad Alicante possiamo godere delle sue spiagge, le sue terrazze, i suoi luoghi per bere un drink, “il Tardeo” , così come dei suoi ristoranti con la sua grande gastronomia; non possiamo non citare le specialità a base di riso: “arroz a banda” (riso preparato con brodo di pesce, patate e cipolla, condito con ali oli ) o le sue squisite “Arros il Senyoret” (preparazione molto simile alla paella ma con molta più possibilità di ingredienti), e, naturalmente, per finire un buon gelato o una horchata in un luogo unico come la “heladeria Azul”.

biomer 3
Alicante ha vie in cui merita perdersi per un attimo e godersi la tranquillità che possono offrire luoghi come il Barrio de Santa Cruz, strade piene di fascino, godere di una passeggiata serale in riva al mare sulla nostra Playa de San Juan, o semplicemente gustare un gelato o una soda nel Portal de Elche sotto l’ombra delle sue spettacolari piante di ficus, o mescolandosi con la gente del Mercato Central dove l’attività è frenetica e si può avere una visione della ricchezza dei prodotti Alicantini.

Personalmente un posto che a me piace molto è la Playa del Bol Nou vicino a Villajoyosa, che dista circa 30 minuti da Alicante, con le sue acque trasparenti, turchese e la sua tranquillità, è un dei posti che meritano una visita.

biomer 4

Abbiamo anche chiesto quali siamo i progetti di Isabel per il futuro.

Due obiettivi nel breve e medio termine, il primo consolidare il mio centro Ski Spa Alicante by BIO MER come centro all’avanguardia e di riferimento di estetica in Alicante, dove le ultime tecnologie vengono applicate nei trattamenti di viso e corpo e il secondo è una scommessa personale su un marchio di alta cosmetica naturale,COSMETICI BIO MER è un nuovo marchio che ho amato fin dal primo momento che l’ho avuto tra le mie mani e che ogni giorno mi rende sempre più soddisfatta dei risultati durante la sua applicazione nei trattamenti; un prodotto naturale e innovativo che ti cattura dalla prima prova. Il mio obiettivo è quello di far conoscere al meglio BIO MER, in modo tale che i miei clienti possano toccare con mano la meraviglia che abbiamo a disposizione.

Quali potranno essere, secondo la tua esperienza, le tendenze beauty per questo 2016?

Le nuove tendenze ci indicano che sempre più consumatori cercano prodotti naturali, che non contengano petrolati o parabeni e che siano di qualità; in termini di trattamenti da cabina, la radio frequenza di ultima generazione sta rivoluzionando i trattamenti di viso e corpo, come ci dimostra la loro ricerca da parte di tutte le celebrità, ed i trattamenti di massaggio più personalizzati che cercano la soddisfazione totale del cliente.

Si cercano trattamenti unici e su misura a seconda delle esigenze e in Ski Spa Alicante by BIO MER possiamo essere orgogliosi di offrire proprio quello con la combinazione perfetta di tecnologia all’avanguardia accoppiata con prodotti naturali BIO MER, prodotti ricercati con elementi naturali del Mar Mediterraneo.

All’interno del nostro centro abbiamo creato un luogo dove far arrivare il mare sulla vostra pelle, un luogo di cura per il corpo e la mente.

Ringraziando Isabel per la sua gentilezza, e la sua competenza nel settore, e con queste premesse, a noi non restano dubbi sul fatto di farci coccolare con le attenzioni ed i prodotti giusti!

Facebooktwitterpinterestmail

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos necesarios están marcados *